Vacanze in VR

Le vacanze di primavera saranno presto di nuovo tra noi. Se volete fare un'esperienza senza il rischio della quarantena, VR offre un'ampia gamma di destinazioni di viaggio.

Grazie alla realtà virtuale, è possibile immergersi in mondi stranieri in ogni caso. Tuttavia, ci sono alcuni giochi e applicazioni che sono particolarmente orientati al viaggio. Alcuni di essi

Simulatore di vacanze

Il Simulatore di vacanze porta gli utenti in un paradiso vacanziero dove possono rilassarsi al sole o sguazzare nel mare. Se il sole, il mare e la spiaggia non sono di vostro gradimento, potete anche vivere un'avventura nella foresta o sulle montagne innevate.

Per rendere l'esperienza perfetta, è possibile progettare in modo creativo un avatar e scattarsi molti selfie. Proprio come nella vita reale. La lingua del gioco è l'inglese, ma sono disponibili sottotitoli in tedesco o opzionali in altre lingue, come il francese e il giapponese.

Natura Treks VR

A Viaggio nella natura VR è possibile sfogarsi in 15 diversi paesaggi e incontrare fino a 60 specie animali diverse. Il gioco vi dà la possibilità di decidere l'ora del giorno, il tempo e se un albero starebbe bene in quel punto. In questo modo potrete creare il vostro piccolo mondo safari per le vacanze.

Tempo dell'isola VR

In questo simulatore, scoprirete se riuscirete a sopravvivere su un'isola. Con Tempo dell'isola VR  Dopo un naufragio, abilità come la pesca sono all'ordine del giorno.

Google Earth VR

Con Google Earth, gli utenti possono passeggiare per le strade e visitare la città di loro scelta. La cosa migliore è che il tutto è gratuito. Ne abbiamo già parlato in modo più dettagliato rapporti.

Spiaggia di Castle Rock, Australia Occidentale

Vacanze gratis in Australia? È facile con Spiaggia di Castle Rock, Australia Occidentale. Il gioco promette di farvi passeggiare tranquillamente lungo la spiaggia senza inciampare in altri villeggianti o abitanti del luogo. Tutte le immagini del gioco sono basate su foto reali scattate in Australia. Il gioco è disponibile gratuitamente. Per godersi l'esperienza di gioco non sono necessari gli occhiali VR.

Le opzioni per le vacanze a VR sono quindi più che sufficienti.

Fonte: inside-digita

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT