sycoforge game

Sycoforge rilascia il trailer di "Return to Nangrim

Sycoforge ha sfruttato i turbolenti giorni della corona per preparare l'ultima versione del suo trailer per l'uscita di "Return to Nangrim", con tanto di traduzione in russo e tedesco.

L'8 gennaio Sycoforge ha pubblicato un nuovo teaser trailer per il suo gioco di debutto "Return to Nangrim". "Return to Nangrim" è un gioco di avventura fantasy giocabile in VR da una prospettiva in prima persona con elementi di esplorazione, puzzle, RPG e sopravvivenza, che viene sviluppato a Zurigo, in Svizzera. Abbiamo già scritto di questo entusiasmante progetto alcune volte rapporti.

Tolkien diventa VR

Il teaser trailer offre alla comunità del fantasy e dell'avventura un primo sguardo al favoloso universo di Arafinn, mostrando vasti paesaggi con monumentali statue naniche e un nano che, nonostante l'aspetto tormentato, appare caloroso. Inoltre, il teaser introduce i possibili nemici, una coraggiosa creatura umana avvolta in un'armatura e dotata di lancia, e mostra anche creature simili a zombie che si aggirano nell'oscurità del regno perduto. La grafica intensa e l'epica musica nanica conferiscono al teaser un'atmosfera in stile Tolkien.

I giocatori di "Ritorno a Nangrim" sono invitati a vivere un'avventura epica e transmediale in cui devono mettere alla prova il loro ingegno e le loro abilità per scoprire i segreti e la storia di Nangrim. Per farlo, devono esplorare Nangrim. Nagrim era un tempo la grande capitale dei Barbapietra nelle Montagne di Nimbor, invasa e distrutta dai sanguinari Uturi. Abbandonata, ma non dimenticata. I giocatori devono creare armi per difendersi dalle creature dell'oscurità. È richiesta anche la conoscenza della lingua. I giocatori devono imparare l'Hilduir, la lingua runica dei nani. Devono inoltre raccogliere e combinare oggetti per interagire con l'ambiente e ricostruire la storia, i misteri e la cultura di questa nazione da tempo dimenticata.

I giocatori non hanno bisogno di apparecchiature VR per vivere un'avventura fantasy ricca di storia. Ma i giocatori che già possiedono l'attrezzatura possono immergersi nel gioco in modo molto più impressionante per esplorare epiche sale del trono e grotte di montagna. Quindi diciamo: se avete intenzione di farlo, fatelo!

Fonte: MM

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Mindmaze
Per saperne di più

La svizzera MindMaze punta alla quotazione al Nasdaq

Secondo alcuni addetti ai lavori, MindMaze, un'azienda di tecnologie mediche della Svizzera occidentale, vuole quotarsi al Nasdaq, la borsa tecnologica statunitense, attraverso una società a responsabilità limitata (SPAC). Tale operazione...
IT