sycoforge game

Sycoforge rilascia il trailer di "Return to Nangrim

Sycoforge ha sfruttato i turbolenti giorni della corona per preparare l'ultima versione del suo trailer per l'uscita di "Return to Nangrim", con tanto di traduzione in russo e tedesco.

L'8 gennaio Sycoforge ha pubblicato un nuovo teaser trailer per il suo gioco di debutto "Return to Nangrim". "Return to Nangrim" è un gioco di avventura fantasy giocabile in VR da una prospettiva in prima persona con elementi di esplorazione, puzzle, RPG e sopravvivenza, che viene sviluppato a Zurigo, in Svizzera. Abbiamo già scritto di questo entusiasmante progetto alcune volte rapporti.

Tolkien diventa VR

Il teaser trailer offre alla comunità del fantasy e dell'avventura un primo sguardo al favoloso universo di Arafinn, mostrando vasti paesaggi con monumentali statue naniche e un nano che, nonostante l'aspetto tormentato, appare caloroso. Inoltre, il teaser introduce i possibili nemici, una coraggiosa creatura umana avvolta in un'armatura e dotata di lancia, e mostra anche creature simili a zombie che si aggirano nell'oscurità del regno perduto. La grafica intensa e l'epica musica nanica conferiscono al teaser un'atmosfera in stile Tolkien.

I giocatori di "Ritorno a Nangrim" sono invitati a vivere un'avventura epica e transmediale in cui devono mettere alla prova il loro ingegno e le loro abilità per scoprire i segreti e la storia di Nangrim. Per farlo, devono esplorare Nangrim. Nagrim era un tempo la grande capitale dei Barbapietra nelle Montagne di Nimbor, invasa e distrutta dai sanguinari Uturi. Abbandonata, ma non dimenticata. I giocatori devono creare armi per difendersi dalle creature dell'oscurità. È richiesta anche la conoscenza della lingua. I giocatori devono imparare l'Hilduir, la lingua runica dei nani. Devono inoltre raccogliere e combinare oggetti per interagire con l'ambiente e ricostruire la storia, i misteri e la cultura di questa nazione da tempo dimenticata.

I giocatori non hanno bisogno di apparecchiature VR per vivere un'avventura fantasy ricca di storia. Ma i giocatori che già possiedono l'attrezzatura possono immergersi nel gioco in modo molto più impressionante per esplorare epiche sale del trono e grotte di montagna. Quindi diciamo: se avete intenzione di farlo, fatelo!

Fonte: MM

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT