VR-Update für Microsoft Flight Simulator verfügbar

Disponibile l'aggiornamento VR per Microsoft Flight Simulator

Il "Microsoft Flight Simulator" può essere giocato in VR sul PC con cuffie selezionate, poiché è stato reso disponibile l'aggiornamento appropriato. Questo dovrebbe aumentare ulteriormente l'immersione nella cabina di pilotaggio.

Microsoft scrive: "La comunità dei Sim è stata un partner molto attivo e perspicace nell'approccio ottimale del team alla VR, e rimane un partner continuo e importante nel portare avanti l'ottimizzazione. Infine, ma non per questo meno importante, la realtà virtuale come nuovo componente del simulatore di volo è il risultato diretto del feedback della vostra comunità".

Secondo Microsoft, l'obiettivo era quello di rendere l'aggiornamento accessibile al maggior numero possibile di utenti VR: "Per raggiungere questo obiettivo, l'aggiornamento gratuito doveva essere compatibile con un'ampia gamma di dispositivi VR, tra cui la maggior parte delle cuffie Windows Mixed Reality (compreso l'HP Reverb G2) e le cuffie Oculus, Valve e HTC".

Non appena l'aggiornamento gratuito è stato scaricato, si può partire direttamente con l'auricolare VR giusto, secondo Microsoft. Sulle ufficiale La pagina contiene anche una FAQ completa che fornisce molte informazioni sul "Microsoft Flight Simulator" in VR.

Fonte: Blog Xbox

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT