Gameplay-Eindruck vom VR-Musikspiel Unplugged

Impressioni di gioco del gioco musicale VR Unplugged

L'editore e sviluppatore VR Vertigo Games e il nuovo studio VR Anotherway hanno mostrato il primo gameplay del prossimo gioco musicale VR "Unplugged" (titolo provvisorio).

Nell'attuale video dietro le quinte, gli appassionati di musica e di VR hanno la possibilità di conoscere lo sviluppo del titolo, mostrando anche le prime impressioni di gioco e la visione che sta alla base del gioco. "Unplugged" uscirà nel terzo trimestre del 2021 per diversi sistemi VR. Secondo i produttori, "Unplugged" è un gioco musicale in VR che utilizza un'innovativa e qualitativa tecnologia di tracciamento delle mani e mette i giocatori nei panni di leggende della musica su un palcoscenico virtuale.

"Unplugged è un gioco musicale VR che vi mette di fronte a un pubblico", spiega lo sviluppatore Ricardo Acosta. "Non si tratta di imparare a suonare la chitarra, ma di sentirsi una rockstar. È una questione di immersione. Vogliamo farvi sentire come se foste davvero lì: una rockstar di fronte a un grande pubblico con cui interagite".

"Con Unplugged, Anotherway implementa una tecnologia di alta qualità per il tracciamento delle mani nel gameplay VR, creando un livello di immersione completamente nuovo che ci ha molto colpito", ha dichiarato Richard Stitselaar, Managing Director di Vertigo Games. "Siamo ansiosi di pubblicare la visione VR unica di Anotherway nel 2021".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT