Twilight Path wird für PSVR veröffentlicht

Twilight Path sarà rilasciato per PSVR

Lo sviluppatore Charm Games rilascerà "Twilight Path" anche per PlayStation VR nell'ottobre 2020. L'avventura fantasy è già disponibile per HTC Vive, Oculus Rift e Valve Index.

Chi è cresciuto negli anni '80 e '90 sarà felice di sapere che "Twilight Path" si ispira ai film fantasy e d'avventura di quell'epoca. "Questi film facevano il miracolo di trasportarci in mondi spettacolari e incantati, molto lontani dalla vita reale", afferma il direttore dello studio Alan Jernigan.

Alan Jernigan aggiunge: "Il nostro piccolo ma competente team di Vancouver, guidato dal nostro direttore creativo Derek Young, ha deciso di creare il nostro mondo impossibile utilizzando la moderna magia della VR. Stiamo creando una favola interattiva in prima persona, piena di personaggi e storie che non solo si possono osservare, ma anche vivere".

"Twilight Path" si svolge in un luogo surreale tra il mondo reale e l'aldilà. Ci si ritrova lì in circostanze misteriose. Ci si sveglia in questo mondo fantastico e ci si rende conto di esservi intrappolati. Ma in qualche modo bisogna trovare una via d'uscita. Questo comporta la risoluzione di numerosi enigmi e indovinelli. Il nuovo trailer fornisce impressioni sul gameplay.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT