Intruders: Hide and Seek - thriller psicologico per PSVR

Intrattenimento Dedalico e gli spagnoli Studi Tessera pubblicherà il thriller psicologico "Intruders: Hide and Seek" il 13 febbraio 2019 per PlayStation 4, con supporto opzionale per PlayStation VR. I giocatori di PC dovranno aspettare la fine del 2019.

In "Intruders: Hide and Seek", tre pericolosi intrusi irrompono in una casa di vacanza in campagna e fanno prigioniera la famiglia. Il figlio maggiore Ben, di cui si assume il ruolo, riesce a nascondersi in tempo. Tuttavia, rimane chiuso in casa con gli intrusi. Ben deve quindi scoprire chi sono i criminali e cosa vogliono per salvare la sua famiglia.

Il comunicato stampa spiega il gameplay: "Senza alcuno scontro, il giocatore deve sgattaiolare attraverso la casa senza essere scoperto. L'immersione del gioco viene trasferita all'esperienza VR. Il giocatore adotta l'atteggiamento e la percezione di un bambino di dieci anni e si sente al tempo stesso impotente e inerme. Inoltre, i ladri che si muovono nell'edificio hanno prospettive diverse. Mentre uno ha una percezione ottica di ampio respiro, l'altro utilizza una periferia ottica più ampia. Ben deve riconoscere i movimenti degli ospiti non invitati per poterli aggirare abilmente".

Un trailer fornisce le impressioni. Tra l'altro, "Intruders: Hide and Seek" ha già ricevuto diversi premi, tra cui il Playstation Talent Award, il SXSW Best Gaming Pitch Award e il F&S Premio Titanium Award. Quindi potete essere entusiasti.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Immortal Legacy per PSVR

Il gioco d'avventura action-horror "Immortal Legacy: The Jade Cipher" è disponibile da qualche giorno in esclusiva per PSVR. Originariamente, il...
Per saperne di più

Data del PC per Paper Beast

Lo studio indie Pixel Reef ha confermato che Paper Beast, il gioco di esplorazione e avventura in VR che si può giocare su PlayStation VR,...
IT