È stato un successo. Dopo un leggero ritardo, la 3a Fusion Arena è stata inaugurata in Kreuzlingen ha aperto la scorsa settimana. L'arena di divertimento in realtà virtuale si trova in una posizione di rilievo al primo piano del centro commerciale Karussell, di fronte al Manor.
Nonostante la pandemia di coronavirus, è stata inaugurata la prevista terza Fusion Arena. Proprio come a Zurigo e Berna I visitatori possono sperimentare diversi giochi VR di alta qualità: che si tratti di sparatutto o di giochi tipo escaperoom.
Possiamo già consigliare il centro con la coscienza a posto, visto che la qualità dei giochi e delle due arene precedenti era di alto livello. Se Corona lo permetterà, forniremo presto un rapporto di prova.
Ci auguriamo per i più piccoli che le prossime misure non significhino un'altra chiusura. La Fusion Arena è (o sarebbe a causa del coronavirus) perfettamente attrezzata per eventi di gruppo con un massimo di 50 persone. Quindi l'unica cosa che si oppone al futuro team building e al lavoro di squadra unito al divertimento e all'adrenalina è il virus.