Messerli apre un laboratorio digitale a Wetzikon

Su oltre 350 metri quadrati di spazio espositivo, gli interessati possono scoprire tecnologie e soluzioni innovative per attivare il proprio gruppo target nel nuovo Digital Lab di Messerli.

Uno spazio per l'innovazione: Messerli inaugura il nuovo Messerli Innovation Centre presso la sede centrale di Wetzikon. Laboratorio digitale. Su oltre 350 metri quadrati di spazio per le presentazioni, gli interessati potranno scoprire tecnologie e soluzioni innovative per attivare il proprio gruppo target.

Nel Digital Lab i visitatori potranno sperimentare dal vivo nuove tecnologie come la micromappatura, la realtà aumentata e la realtà virtuale. Anche le soluzioni plug-and-play del programma di noleggio di Messerli troveranno posto qui.

Attivare con successo i clienti

Nel Digital Lab, Messerli sviluppa e testa i formati più recenti per un'attivazione digitale di successo dei clienti. I concetti vanno oltre l'utilizzo in fiere ed eventi: l'obiettivo è sempre quello di prolungare la vita dell'attivazione in modo da creare un effetto duraturo.

Con l'apertura del Digital Lab, Messerli intende rafforzare la propria attenzione alla comunicazione orientata all'esperienza. Gli interessati possono fissare un appuntamento per una visita guidata del laboratorio in qualsiasi momento. Il laboratorio può anche essere affittato per piccoli eventi come workshop o team building.

Il viaggio digitale di Messerli è iniziato molto tempo fa con la realtà aumentata e la realtà virtuale. Da allora, Messerli utilizza la sua app AR insieme alle sue pubblicazioni per rendere accessibili ulteriori contenuti. I clienti scoprono virtualmente i disegni dei loro progetti utilizzando occhiali VR.

Il video offre una breve panoramica del laboratorio:

 

Fonte: Personale

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT