Fusion Arena Wiedereröffnung

Fusion Arena e VR City riapriranno a breve

La lunga attesa finirà presto e sarà di nuovo tempo di ridere e divertirsi insieme in mondi virtuali a Berna e Zurigo, annuncia la Fusion Arena e la VR City. L'evento è previsto per l'8 giugno!

Ci auguriamo che abbiate superato bene la chiusura. Presto, varie attività di svago e quindi probabilmente anche la Fusion Arena a Berna e Zurigo e il Città VR a ZurigoLa Fusion Arena ha annunciato euforicamente la riapertura l'11 maggio. La Fusion Arena aveva euforicamente annunciato la riapertura l'11 maggio. Tuttavia, sembra che ora sia stata posticipata. Presumiamo che aprirà l'8 giugno, proprio come il VR City. Ci informeremo e vi terremo aggiornati!

Ma non importa quando si festeggerà la riapertura, alla Fusion Arena sono successe molte cose: udite, udite: per consentire una riapertura sicura, non solo è stato sviluppato un concetto di protezione, ma anche le categorie di biglietti sono state completamente riviste.

Il biglietto unico è un ricordo del passato, corona o non corona.

Molti visitatori hanno finora espresso il desiderio di giocare da soli (senza altre persone). Nei giochi a 10 giocatori, come Tikal e l'acqua, questo è stato possibile solo in misura limitata. O si doveva accettare di giocare con estranei o si doveva pagare un supplemento corrispondente per la prenotazione di un gruppo di 10 giocatori.

La pandemia COVID ha messo fine a questa discussione. D'ora in poi sarà possibile prenotare solo i turni. In questo modo soddisfiamo le richieste del Consiglio federale di non mescolare i gruppi e di rispettare la dimensione massima di 4 persone. Inoltre, questo sistema di prenotazione rimarrà in vigore anche dopo la COVID-19, indipendentemente dalle dimensioni dei gruppi.

La riduzione dei prezzi e la Giornata della Famiglia

I prezzi per un giro sono calcolati per 4 o 8 persone. Ciò significa che i gruppi di 5 o 10 persone risparmiano 20%. Se si desidera giocare una grande partita a 10 giocatori con solo tre o quattro persone, è ora possibile farlo a un prezzo normale, indipendentemente dal gioco.

Una categoria di biglietti completamente nuova è quella dei biglietti per famiglie il mercoledì. Il biglietto famiglia è destinato a bambini e ragazzi fino a 16 anni accompagnati da genitori, tutori o padrini.

Prenotabile immediatamente senza l'evento di lancio previsto: La città perduta

L'ultimo sparatutto d'azione dell'azienda Vero VR è qui. Il gioco è stato completamente rilanciato. Dopo lo scoppio della pandemia zombie, l'umanità ha perso tutte le principali città e si è dovuta ritirare nelle zone rurali. Per mesi i militari hanno pianificato la riconquista della città per costruire una nuova base. Sono stati dispiegati centinaia di soldati, supportati da veicoli ed elicotteri. Ma la missione si è rivelata un disastro.

Come funziona una visita da noi durante il periodo COVID-19? 

Le misure igieniche che Fusion Arena ha descritto in dettaglio nell'ultimo articolo del blog, si trova qui. Tutte le attrezzature che entrano in contatto con i clienti vengono accuratamente igienizzate. Abbiamo inoltre implementato le seguenti misure:
  1. Ogni ospite riceverà da noi una maschera protettiva e guanti in nitrile. Entrambi sono inclusi nel prezzo del biglietto.
  2. La dimensione del gruppo è limitata a 4 persone. Solo uno dei nostri dipendenti sarà presente in loco.
  3. Il gruppo di attesa è fisicamente separato dal gruppo di gioco nella sala. Ciò significa che un massimo di 9 persone sono distribuite su 500 metri quadrati (Fusion Arena di Berna e Zurigo).
  4. Non accettiamo clienti che camminano.
  5. Ogni giocatore viene identificato al check-in con nome, numero di telefono ed e-mail per garantire la tracciabilità nei confronti del Consiglio federale e dell'UFSP.
  6. Le persone particolarmente vulnerabili o malate non possono visitarci.

Fonte: Fusion Arena

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT