flughafen-zuerich

Vacanze estive per bambini all'aeroporto di Zurigo

Durante le vacanze estive, l'aeroporto di Zurigo offre un programma sulla terrazza B per gli spettatori, compresa l'assistenza ai bambini. Fino al 16 agosto, gli ospiti potranno osservare le attività dell'aeroporto ogni giorno dalle 11:00 alle 16:00. Nell'area visitatori, i bambini dai cinque ai dieci anni vengono assistiti e sperimentano un programma che cambia ogni giorno, compresa un'esperienza di realtà virtuale.

Quest'anno speciale, l'aeroporto di Zurigo offre ai bambini divertimento per le vacanze con la supervisione dalle 11:00 alle 16:00 nella sala visitatori accanto alla terrazza B per gli spettatori. Il mercoledì, ad esempio, i piccoli ospiti possono farsi decorare il viso in una sessione di face painting, oppure il giovedì possono dipingere vasi di fiori mentre un giardiniere dell'aeroporto racconta loro curiosità su fiori ed erbe. Inoltre, ogni giorno sono a disposizione dei bambini oggetti di artigianato, giochi e un piccolo simulatore di realtà virtuale o, come lo chiamano in aeroporto, un cinema 9D.

Un uovo singolo 9D come attrazione

Si tratta di un'esperienza VR da un 9D Uovo singolo. Tecnologia VR all'avanguardia racchiusa in comode poltrone. L'aeroporto di Zurigo noleggia il cinema 9D da Esperienza SvizzeraVRdi cui abbiamo già parlato segnalato. La sede offre una varietà di mondi tematici che possono essere vissuti in modo interattivo; ad esempio, montagne russe o emozionanti mondi sottomarini.

Naturalmente, i bambini imparano anche qualcosa sul volo e possono costruire i loro aeroplani di carta. Il venerdì i bambini ricevono la visita di un ospite speciale, ad esempio il musicista per bambini Andreas Blum o Globi, che legge qualcosa dai suoi libri.

L'offerta è rivolta ai bambini tra i cinque e i dieci anni e costa 20 franchi al giorno. Non è necessaria la pre-registrazione. Programma completo: http://www.flughafen-zuerich.ch/sommerferien.

Fonte: horizont / Immagine: Aeroporto di Zurigo

 

 

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT