Ikea machte es schon lange vor, Räume einrichten geht am schnellsten mit eine 3D Wohungseinrichtungs App. Nun zieht auch Micasa nach.

Micasa con app per vivere (sogni)

Ikea Il modo più veloce per arredare le stanze è un'app di arredamento 3D. Ora il negozio di mobili svizzero Micasa, che appartiene a Migros, sta seguendo l'esempio.

Cosa si adatta meglio al mio soggiorno? Non importa se volete arredare una stanza o l'intero appartamento: Con la nuova app Micasa 3D è possibile vedere come il prodotto scelto si inserisce nella propria casa. Gli utenti possono provare comodamente le diverse versioni, inserire i loro preferiti nella lista dei preferiti o ordinarli subito.

Durante la scansione del pavimento, vengono riconosciute anche le superfici più alte, come tavoli o credenze. Pertanto, i prodotti virtuali possono essere collocati anche sugli oggetti fisici, ad esempio un vaso virtuale su un tavolo reale. Nel breve video si può vedere quanto sia facile l'operazione:

Purtroppo, però, solo una gamma selezionata di prodotti è attualmente compatibile con il 3D. Attualmente sono presenti circa 400 prodotti. Tuttavia, secondo Micasa, la gamma viene costantemente ampliata. L'applicazione è ovviamente gratuita.

Fonte: Micasa

 

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT