Tilt Brush ora anche per PlayStation VR

Google ha rilasciato l'applicazione artistica VR "Tilt Brush" anche per PlayStation VR, dopo aver già fornito HTC Vive, Valve Index, Oculus Rift (S) e Oculus Quest. Il download è disponibile nella sezione PlayStation Store disponibile.

Con "Tilt Brush" di Google, è possibile dipingere in realtà virtuale in uno spazio 3D. Il produttore dice: "Date libero sfogo alla vostra creatività con pennellate tridimensionali e sperimentate la vostra opera d'arte da tutti i lati. La vostra stanza è la vostra tela. La vostra immaginazione è la tavolozza dei colori. Le possibilità sono infinite". I controller PlayStation Move sono ovviamente supportati (anzi, sono obbligatori). Quindi, se avete un'inclinazione artistica, potreste apprezzare "Tilt Brush", indipendentemente dalla piattaforma.

Caratteristiche di Tilt Brush

  • Spazzole dinamiche: Dall'inchiostro al fumo, dalla neve alle stelle, dalla luce al fuoco, esplorate le diverse possibilità di una tavolozza virtuale.
  • Interfaccia intuitiva: Che siate pittori per hobby o professionisti, liberate la vostra creatività da un momento all'altro.
  • Condividi: Caricate il vostro lavoro sul web ed esplorate il mondo del 3D.

Fonte: Misto

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Dreamworks con Tiltbrush

Con Tiltbrush si possono creare cose davvero fantastiche. Capolavori davvero ingegnosi sono mostrati, ad esempio, dall'artista creativa Anna...
IT