Half-Life: Alyx ha la portata di Half-Life 2

Valve ha chiarito che l'imminente "Half-Life: Alyx" non sarà una piccola esperienza VR, ma un gioco a tutti gli effetti. Secondo Valve, il nuovo titolo VR ha più o meno la stessa portata del classico "Half-Life 2", il che è piuttosto impressionante.

Secondo Valve, i playtester hanno impiegato circa lo stesso tempo che hanno impiegato per "Half-Life 2" e c'è un'altra buona notizia da segnalare, perché un ritardo nell'uscita di "Half-Life: Alyx" non è molto probabile. "Con l'eccezione di alcune modifiche alla scena finale, il gioco è finito. Molti di noi di Valve, così come i playtester, hanno giocato l'intero gioco più volte. Al momento siamo impegnati soprattutto nella messa a punto del gioco e nella correzione dei bug. A questo punto del ciclo di sviluppo siamo esattamente dove vogliamo essere. Siamo fiduciosi di poter raggiungere la data di uscita prevista", ha dichiarato Valve.

Lo sviluppatore ha anche rivelato che 80 persone stanno attualmente lavorando ad "Half-Life: Alyx". Si tratta del team più numeroso che Valve abbia mai avuto. "Half-Life: Alyx" uscirà a marzo 2020 per Valve Index, HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality. Non è ancora stata comunicata una data di uscita precisa.

Fonte: VG247

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT