Layers of Fear für PlayStation VR erhältlich

Layers of Fear è disponibile per PlayStation VR

Bloober Team ha pubblicato il gioco horror psicologico "Layers of Fear" per Oculus Rift e HTC Vive nel 2019 e per Oculus Quest nel 2020, e ora è finalmente disponibile una versione per PlayStation VR.

Per attirare l'attenzione sull'uscita per PlayStation VR, gli sviluppatori stanno mostrando un trailer di lancio. Secondo le informazioni ufficiali, "Layers of Fear VR" è un gioco horror psichedelico che permette ai giocatori di guardare nelle profondità della psiche umana. Il download è disponibile nella sezione PlayStation Store.

La storia dice: "Addentratevi nella psiche di un pittore pazzo e scoprite il segreto della sua follia. Svela le visioni, le paure e i terrori che inghiottono il pittore e porta a termine il capolavoro che desiderava completare da tanto tempo".

"Layers of Fear VR" è un gioco horror che si vive da una prospettiva in prima persona, che dovrebbe rendere ancora più coinvolgente il mondo pieno di capolavori macabri e segreti misteriosi. Il titolo è ottimizzato per PlayStation 4 Pro e può essere giocato anche su PlayStation 5, a condizione che sia disponibile l'adattatore PlayStation Camera.

Fonte: Team Boober

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Shadow Legend VR

Diventate voi stessi un Gran Maestro dei Cavalieri Templari e combattete in un'avventura RPG medievale. L'inquietante bellezza...
IT