RollerCoaster Tycoon Joyride supporta il PSVR

Bigben interattivo e Atari hanno rilasciato l'esperienza di costruzione e guida di montagne russe "RollerCoaster Tycoon Joyride" per PlayStation 4, che può essere giocata anche con PlayStation VR.

In "RollerCoaster Tycoon Joyride", non solo è possibile creare le proprie montagne russe, ma anche provarle in realtà virtuale, cosa che il trailer di lancio trasmette abbastanza bene. "RollerCoaster Tycoon Joyride offre strumenti di costruzione facili da usare che danno ai giocatori la libertà di creare montagne russe dettagliate in pochi minuti", promettono gli sviluppatori.

Per aggiungere un po' di varietà, si può anche sparare a bersagli in movimento mentre si corre sulle montagne russe. È anche possibile competere con gli amici e sfidarli in modalità multiplayer locale. Naturalmente, le creazioni delle montagne russe possono essere scambiate tramite il PlayStation Network. "Grazie al sistema di progressione basato sulle missioni, agli oggetti sbloccabili, al rallentatore e ad altre emozionanti caratteristiche, RollerCoaster Tycoon Joyride offre un'esperienza di gioco creativa e divertente", prosegue il comunicato.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Doom 3 VR in prova

"Benvenuti su Marte! È la prima volta?". No, assolutamente no. Nel 2005, abbiamo avuto il piacere di essere un marine appena qualificato...
IT