MySwitzerland.com vince il World Travel Award

Il sito MySwitzerland.com, con 45.000 destinazioni di viaggio, video VR e testi in 16 lingue, vince l'"Oscar dell'industria dei viaggi".

Buone notizie dal vecchio anno: MySwitzerland.com vince il premio "Sito web dell'Autorità turistica leader nel mondo 2019", l'"Oscar dell'industria turistica". Il progetto per il nuovo portale web di Svizzera Turismo è stato "una bella gatta da pelare" anche per l'esperta e affermata agenzia digitale Hinderling Volkart, scrive Hinderling Volkart in un comunicato. La posta in gioco era la presentazione e il collegamento di oltre 45.000 destinazioni turistiche svizzere e itinerari di vacanza, eventi, attrazioni e alloggi in combinazione con oltre 400.000 immagini memorizzate. E in modo tale che l'utente sia portato a scoprire dove la Svizzera è particolarmente attraente per lui. Il tutto con le migliori prestazioni possibili, su ogni dispositivo e in 16 lingue.

L'elemento centrale del nuovo sito è il calendario delle ispirazioni sulla homepage del sito. MySwitzerland.com. 48 spettacolari video da drone mostrano la diversità della Svizzera come destinazione turistica lungo il ciclo annuale. Tutte le informazioni importanti, compresi i link per le prenotazioni, sono sempre a portata di clic.

Il clou digitale del nuovo sito web viene svelato ai visitatori che lo guardano attraverso gli occhiali VR: I video, trasformati nel mondo della realtà virtuale, ampliano i viaggi visivi di scoperta con effetti 3D, viste panoramiche e ulteriori informazioni.

Fonte: Personale

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Visita virtuale del sito

Per l'Aargau Vocational Show 2017, la Scuola Edile Svizzera di Aarau a Unterentfelden cercava un modo giocoso per mostrare la diversità...
IT