Versione dark VR di A Christmas Carol

"Un canto di Natale" da Charles Dickens è famoso in tutto il mondo. Ora è possibile vivere la classica storia di Natale anche nella realtà virtuale, anche se in una forma piuttosto terrificante.

"Chained: A Victorian Nightmare" è descritto come uno spettrale adattamento VR del classico racconto di Charles Dickens: "Chained: A Victorian Nightmare è uno spettrale adattamento VR del classico di Charles Dickens A Christmas Carol che vi mette al centro della storia. È il momento di ingannare i vostri sensi. Sedetevi e preparatevi ad affrontare il vostro passato, presente e futuro in questo viaggio spettrale alla scoperta di voi stessi. Ascoltate gli avvertimenti dei fantasmi, perché il vostro futuro non è ancora stato scritto".

"Chained: A Victorian Nightmare" è ora disponibile via Vapore disponibile. Sono supportati HTC Vive, Oculus Rift e Valve Index. Il trailer fornisce alcune impressioni sull'oscura esperienza horror in VR.

Fonte: UploadVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Zoo alieno in VR

Dreamscape Immersive sta presentando l'attrazione di realtà mista "Alien Zoo" nella sua sala giochi di Los Angeles. Lì, fino a...
IT