Versione dark VR di A Christmas Carol

"Un canto di Natale" da Charles Dickens è famoso in tutto il mondo. Ora è possibile vivere la classica storia di Natale anche nella realtà virtuale, anche se in una forma piuttosto terrificante.

"Chained: A Victorian Nightmare" è descritto come uno spettrale adattamento VR del classico racconto di Charles Dickens: "Chained: A Victorian Nightmare è uno spettrale adattamento VR del classico di Charles Dickens A Christmas Carol che vi mette al centro della storia. È il momento di ingannare i vostri sensi. Sedetevi e preparatevi ad affrontare il vostro passato, presente e futuro in questo viaggio spettrale alla scoperta di voi stessi. Ascoltate gli avvertimenti dei fantasmi, perché il vostro futuro non è ancora stato scritto".

"Chained: A Victorian Nightmare" è ora disponibile via Vapore disponibile. Sono supportati HTC Vive, Oculus Rift e Valve Index. Il trailer fornisce alcune impressioni sull'oscura esperienza horror in VR.

Fonte: UploadVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Massaggio immersivo

Il "massaggio immersivo" sembra doloroso, ma è esattamente il contrario. Dietro ci sono centri di massaggio che offrono ai loro clienti...
IT