SCP: Blackout: nuovo gioco horror per HTC Vive e Oculus Rift

Lo sviluppatore Mahelyk (Kyle Ham) ha pubblicato il gioco survival horror "SCP: Blackout". Attualmente è in Vapore-Accesso anticipato e compatibile con HTV Vive e Oculus Rift. Tuttavia, è possibile giocare anche senza cuffie VR.

"SCP: Blackout" è descritto come un gioco horror surreale con una narrazione ramificata. Ci si ritrova in una stazione di ricerca fuori controllo dove sono state stupidamente liberate creature malvagie di ogni tipo. Dovrete scoprire cosa è successo esattamente e, naturalmente, sopravvivere. Sono state promesse anche diverse modalità, anche se la modalità storia non è ancora inclusa nella versione Early Access.

"Ogni decisione e percorso scelto influisce sulla configurazione e sul gioco, portando a molti finali diversi. Ogni volta che si gioca, viene rivelata una parte maggiore della storia e forse le decisioni migliori non sono quelle che vengono presentate in modo ovvio", si legge nella descrizione. L'accesso anticipato è previsto fino a dicembre 2019 al massimo. Se "SCP: Blackout" sarà un successo, potrebbero seguire delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: 4Players

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Audica esce per PSVR

Lo sviluppatore Harmonix ("Rock Band") pubblicherà anche lo sparatutto ritmico "Audica" per PlayStation VR nell'autunno 2019. Il...
IT