Audica esce per PSVR

Lo sviluppatore Harmonix ("Rock Band") rilascerà il rhythm shooter "Audica" sarà pubblicato anche per PlayStation VR nell'autunno 2019. Il titolo è già giocabile tramite HTC Vive, Oculus Rift, Valve Index e Windows Mixed Reality.

Secondo Harmonix, "Audica" significa diventare un tutt'uno con la musica. È necessaria soprattutto la perfetta combinazione di tempismo ritmico e precisione. Se riuscirete a farlo, potrete raggiungere la vetta della classifica globale. Per il lancio su PSVR, Audica includerà quattro diverse arene, una varietà di blaster, una serie di opzioni di personalizzazione per personalizzare l'esperienza di gioco e una campagna che comprende più di 30 canzoni.

"Potete trascorrere il vostro tempo inseguendo uno stato di trance con la musica, creando le vostre mappe obiettivo locali o utilizzando la modalità di pratica per raggiungere la gloria del FC e l'ambito primo posto nelle classifiche. Qualunque sia il motivo che vi spinge a indossare le cuffie, vi accorgerete subito che il mondo reale scompare, lasciando solo voi, il mondo etereo di Audica e la musica", afferma il team di Audica. Jessa Brezinski, Product Manager di Harmonix.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Effetto Tetris nel test

Bassi potenti, tanti effetti e supporto VR: "Tetris Effect" catapulta il classico del Game Boy nell'era dell'HD e lo trasforma in un...
IT