No Man's Sky presto giocabile in VR

Hello Games ha annunciato che l'aggiornamento principale "Beyond" per "No Man's Sky" sarà rilasciato il 14 agosto 2019. Il download renderà il gioco spaziale compatibile con PlayStation VR e Steam VR, tra gli altri.

Il fatto che si possa vivere l'intero titolo in realtà virtuale attraverso la modalità VR gratuita è particolarmente piacevole. Non si tratta quindi di una breve esperienza VR distaccata dal gioco vero e proprio. Tra l'altro, nella parte multigiocatore è possibile giocare anche con utenti non VR.

"Impugnate il joystick e il propulsore per guidare la vostra astronave su un pianeta alieno inesplorato, ammirando il panorama dalla cabina di pilotaggio", spiega il giocatore. Sean Murrayil fondatore di Hello Games, sul supporto VR. "Tirate fuori dallo zaino il vostro multi-tool, toccatelo per manipolare il terreno e creare forme affascinanti con una precisione senza precedenti".

Fonte: Pagina ufficiale

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Predator in VR?

È possibile che ci si aspetti un gioco di "Predator" in VR. I trofei appropriati per PS4 sono già stati avvistati su Exophase, ed è per questo che un...
IT