Primo aggiornamento dei contenuti per Space Junkies

Ubisoft ha sviluppato lo sparatutto arcade VR "Drogati dello spazio" ha rilasciato il primo aggiornamento post-lancio. "Stagione #1 Episodio 1" introduce nuovi contenuti e caratteristiche basati sul feedback dei giocatori.

Il primo aggiornamento gratuito dei contenuti di "Space Junkies" è disponibile per gli utenti con PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality. È possibile accedere a una nuova modalità, a una nuova mappa, a un'altra skin per il personaggio e a personalizzazioni.

Stagione #1 Episodio 1 in sintesi

  • Una nuova modalità di gioco, "Taglio finale", in cui i giocatori ottengono solo un'arma alla volta. Dopo ogni uccisione, salgono la scala delle armi e devono ottenere un'altra uccisione per raggiungere l'arma finale, la Doppia Spada Solare!
  • Una nuova mappa "La miniera orbitale". Questa miniera abbandonata è piena di rocce, tubi e tunnel che costringono i giocatori ad andare in verticale e a correre al riparo mentre la lava scorre intorno a loro.
  • Una nuova skin per il personaggio della famiglia Quantic Calamari, nota come "Calamaro".
  • Una nuova serie di personalizzazioni.

Ubisoft promette che "Space Junkies" riceverà regolarmente nuovi contenuti attraverso aggiornamenti nei prossimi mesi, tra cui nuove modalità di gioco, personaggi, mappe e altro ancora. I contenuti saranno rilasciati stagionalmente e ogni stagione conterrà quattro episodi per un periodo di 16 settimane. Il prossimo aggiornamento dei contenuti "Stagione #1 Episodio 2" è previsto per maggio 2019. Inoltre, il supporto per PlayStation Move e Smooth Rotation sarà introdotto in un aggiornamento speciale a metà maggio 2019.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT