Selfies con un tormentatore: Verfora lancia l'app AR

L'anno scorso Formeldrei ha lanciato una campagna per Verfora con i piccoli parassiti, che hanno lo scopo di sensibilizzare le persone su piccoli disturbi quotidiani come mal di testa, nausea o febbre. In un'ulteriore fase, si sta ora sviluppando un'app di realtà aumentata per dare vita ai parassiti.

Kopfus Klopfus e Fiebrus Plagus e i loro colleghi visualizzano i piccoli disturbi della vita quotidiana e Verfora ha un rimedio per loro. Le schede di memoria sono ora disponibili in farmacie e drogherie. Con l'app di realtà aumentata che le accompagna, potete far saltellare i parassiti in 3D a casa vostra e scattarvi un selfie con loro. A un Concorso online ogni selfie ha la possibilità di vincere un premio.

La campagna ideata dall'agenzia Bern incentiva le persone a giocare presso i POS con stand e bilance da concorso. La nuova app Verfora sarà attivata anche con una campagna digitale nazionale con banner e filmati.

Fonte: Personal / Advertising Week

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Sei fa un giro in VR

La digitalizzazione ci porta a credere che in futuro la vita sarà automatica con il semplice tocco di un dito. Nella campagna di...
IT