La vetrina VR dell'E3 ha luogo

La pagina UploadVR ha annunciato l'E3 VR Showcase, il primo evento di questo tipo. Come parte del E3 2019 a Los Angeles, si terrà un livestream incentrato esclusivamente sui giochi per piattaforme VR.

Lo Showcase dell'E3 VR sarà disponibile online il 10 giugno 2019 alle 18:00 ora italiana e si baserà su PlayStation State of Play e Nintendo Direct. Ciò significa che lo spettacolo sarà registrato in anticipo e poi reso disponibile come streaming. Sono previsti annunci, trailer e uno sguardo dietro le quinte di alcuni sviluppatori VR. Non sono stati menzionati titoli specifici. Un video illustra l'atmosfera dell'E3 VR Showcase.

Commentando l'evento, hanno dichiarato: "Questa è la nostra occasione per mostrare al mondo cosa riserva il futuro della VR. Vogliamo produrre qualcosa che non solo entusiasmi i possessori di Rift, Vive, PSVR, Quest e Windows VR, ma anche coloro che non hanno ancora acquistato una cuffia VR. Ne abbiamo parlato con gli sviluppatori fin dall'anno scorso e, credetemi, alcune di queste rivelazioni saranno grandi".

Fonte: UploadVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

VR al Chilbi

Una delle tendenze più importanti dell'industria dell'intrattenimento raggiunge il Chilbi. Iniziamo con la VR sulle montagne russe in Germania...
IT