La Playstation VR nell'unboxing

[g1_lead]

Gli appassionati di realtà virtuale di tutto il mondo attendono con ansia l'uscita del Playstation VR. Per rendere l'attesa fino al 13 ottobre più sopportabile per i pre-ordinatori e i curiosi, Sony presenta il proprio unboxing di ciò che possiamo aspettarci.

[/g1_lead]

La scatola si presenta con l'iconico design della Playstation 4 e contiene un processore esterno, un paio di cuffie e cavi di collegamento oltre alle cuffie VR. Ma attenzione! Per potersi immergere nel divertimento del gioco virtuale, è necessaria la Playstation Camera e spesso il controller Playstation Move, disponibili separatamente.

Anche le demo dei giochi incluse nel disco demo sono interessanti. A differenza dei 18 titoli presenti nell'area di vendita americana, solo otto di essi sono inclusi nel disco in questo paese. I restanti 10, invece, saranno liberamente scaricabili dal Playstation Store al momento opportuno. Il ritardo è dovuto, da un lato, ai controlli di età ancora da effettuare e, dall'altro, alla mancanza di versioni linguistiche.

In termini di prezzo, il Playstation VR è già un successo. Con un prezzo di circa 450 franchi, è il più economico tra i migliori occhiali VR.

 

Fonti: Playstation YouTube, DigitalSpy

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT