Iron Man VR per PSVR

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Camouflaj hanno annunciato "Iron Man VR". Il gioco sarà lanciato in esclusiva per PlayStation VR nel corso dell'anno. È stata promessa una trama originale e indipendente.

Con due controller PlayStation Move, i getti repulsori di Iron Man si accendono mentre si è in movimento con un arsenale di armi leggendarie di Iron Man. Questo aspetto è già stato dimostrato abbastanza bene nel primo trailer. Inoltre, secondo la descrizione ufficiale, si compete contro i più grandi nemici di Iron Man in battaglie ricche di azione. Nel garage di Tony Stark, invece, la tecnologia dell'armatura di Iron Man è stata ulteriormente migliorata.

"Fin dal primo giorno di questo progetto, il lavoro del nostro team a Seattle è stato caratterizzato da un impegno costante per sfruttare i punti di forza della VR in modo che i giocatori possano sentirsi come l'eroe più famoso del mondo. Ci siamo concentrati per far sì che il volo, le sparatorie e l'azione epica dei supereroi fossero tanto naturali quanto potenti in PlayStation VR", ha dichiarato Ryan Payton, Direttore di Camouflaj.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT