Arizona Sunshine arriva su PlayStation VR

Vertigo Games e Jaywalkers hanno annunciato che lo sparatutto sugli zombie "Arizona Sunshine" sarà pubblicato per PlayStation VR a giugno 2017. "Arizona Sunshine" è già stato rilasciato il 6 dicembre 2016 per il PC (Oculus Rift e HTC Vive). Il sanguinoso gioco VR ha guadagnato più di 1,4 milioni di dollari USA con le sue vendite nel primo mese.

In "Arizona Sunshine" bisogna farsi strada nel caldo torrido del deserto post-apocalittico dell'Arizona per trovare altri sopravvissuti. Nel frattempo, dovrete affrontare anche dei terribili zombie. L'ambiente può essere esplorato liberamente. Ciò avviene sia con il teletrasporto che con il normale movimento.

La modalità campagna può essere giocata da soli o in cooperazione con un amico. È disponibile anche una modalità orda per un massimo di quattro giocatori. Inoltre, il nuovo Controllore di puntamento può essere utilizzato. Se non lo si possiede, è possibile utilizzare il controller DualShock 4 o PlayStation Move. È supportata anche la potenza aggiuntiva della PlayStation 4 Pro. L'ultimo trailer fornisce impressioni sull'azione degli zombie.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Il Bravo Team nel test

Uno sparatutto tattico in cooperativa per PlayStation VR? Sembra promettente. "Bravo Team" ha già ricevuto elogi preliminari alla sua presentazione e...
Per saperne di più

Fallout 4 VR in prova

Il gioco di ruolo "Fallout 4" è stato originariamente pubblicato il 10 novembre 2015 per PS4, Xbox One e PC. Che...
IT