Steam Workshop-Unterstützung für Half-Life: Alyx

Half-Life: Alyx con supporto per Steam Workshop

"Half-Life: Alyx" ha ricevuto un aggiornamento, motivo per cui la Laboratorio di vapore è supportato. Questo include anche la beta degli strumenti di sviluppo della comunità di Valve, il supporto per Linux, l'API di rendering Vulkan e vari miglioramenti.

Gli strumenti per modificare "Half-Life: Alyx" sono quindi a disposizione della comunità, il che significa che è possibile creare nuovi livelli, modelli, texture, animazioni e varie altre modifiche. I contenuti possono poi essere facilmente condivisi con altri giocatori tramite lo Steam Workshop. Oltre agli strumenti, l'aggiornamento include diverse mappe di esempio per dimostrare ciò che è possibile fare. L'intero set di mappe di "Half-Life: Alyx" è disponibile come fonte di riferimento personalizzabile, compresa una collezione di oggetti interattivi e preconfezionati.

Secondo Valve, questo è possibile: "Volete progettare il vostro sandbox fisico per VR o una gigantesca macchina Rube Goldberg? Creare una nuova situazione di combattimento con una dozzina di soldati Combine? Che ne dite del puzzle di strumenti multifunzione più lungo del mondo o di un nuovo quartiere per la Città 17? Disimballate subito gli strumenti e lasciate che la vostra immaginazione diventi realtà! Se non volete armeggiare da soli ma volete provare i contenuti della comunità, date un'occhiata alla pagina Steam Workshop per i componenti aggiuntivi più recenti e più popolari." Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo Vapore.

Fonte: Valvola

Lascia un commento
Messaggi correlati
Blaston bietet VR-Duelle
Per saperne di più

Blaston: Duelli in VR

Resolution Games, responsabile di titoli VR come "Angry Birds VR: Isle of Pigs", "Bait!" e "Acron: Attack of the...
IT