Data per PSVR per Titanic VR

L'esperienza subacquea "Titanic VR", già disponibile per HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality, verrà rilasciata anche per PlayStation VR il 22 novembre 2018. Questo vale almeno per il Nord America, in quanto l'Europa verrà fornita una settimana dopo.

"Titanic VR" non è una breve esperienza VR che si esaurisce in pochi minuti. Formazione immersiva in VR promette che uno sei ore Le sei ore sono almeno una stima approssimativa dell'ambito del progetto. Le sei ore sono almeno una stima approssimativa della portata. "Titanic VR" consente agli utenti VR di esplorare il relitto della nave all'interno e all'esterno di un sottomarino, esaminare oggetti e completare missioni come il recupero.

Mentre una parte dell'avventura si svolge nel presente, c'è una seconda sezione in cui si assiste all'affondamento del Titanic nel 1912 dal punto di vista di un sopravvissuto a bordo della scialuppa di salvataggio n. 6. I realizzatori parlano di una ricostruzione storicamente accurata degli eventi, ricostruita grazie a testimonianze oculari e alle loro ricerche.

Fonte: Kickstarter

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT