I Black Eyed Peas presentano Masters of the Sun

"Black Eyed Peas Presents: Masters of the Sun - The Virtual Reality Experience" è il nome della nuova esperienza/serie VR basata sul fumetto "I padroni del sole: le cronache degli zombie" basato.

Il fumetto parla di una crew hip-hop californiana che combatte un dio alieno. Il dio lancia una maledizione su spacciatori e gangster che li trasforma in zombie. La storia è stata ideata dal frontman Will.i.am, mentre i disegni sono dell'artista di fumetti e graffiti Damion Scott.

Il cast di "Masters of the Sun: The Virtual Reality Experience" comprende Stan Lee, Queen Latifah, Jamie Foxx, KRS-One, Rakim, Jason Isaacs e Slick Rick. Will.i.am e il famoso compositore Hans Zimmer hanno creato insieme la colonna sonora.

I primi tre episodi di "Black Eyed Peas Presents: Masters of the Sun - The Virtual Reality Experience" sono gratuiti, mentre per gli altri bisogna pagare. Il download è disponibile tramite il sito Negozio Oculus disponibile per Samsung Gear VR. Gli 11 episodi hanno una durata compresa tra i due e i nove minuti. Un trailer di lancio può essere visto in anticipo.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT