I VRDAYS dal punto di vista dell'Istituto SAE di Zurigo

Anche il SAE Institute, il più grande fornitore di istruzione privata al mondo per i programmi di laurea nei settori dell'ingegneria audio, del cinema digitale, dei giochi, del web e dell'animazione, ha visitato VRDAYS. Volevamo imparare da Özlem Gli Altas sanno come è stato accolto il loro stand informativo ai VRDAYS.

Come sono stati i VRDays per voi? 
Molto successo. Ci sono stati molti visitatori interessati a studiare la VR.
 
Quali sono stati i vantaggi per voi? 
È stato importante per noi poter mostrare ai visitatori che possono imparare a produrre applicazioni VR / AR con noi. 
 
Quali sono i visitatori che vi hanno soddisfatto di più? 
Naturalmente, anche per quanto riguarda i visitatori interessati a studiare con noi. È sempre stato particolarmente emozionante quando i visitatori volevano saperne di più sulla tecnologia con Leap Motion.
 
Come hanno reagito i visitatori alla vostra attrazione?
Non ci siamo esibiti con gli occhiali VR, ma con il Leap Motion. Per questo abbiamo ricevuto molti commenti positivi, come: "Wow, è qualcosa di completamente diverso dagli occhiali VR". Molti visitatori sono rimasti sorpresi dal fatto che il tutto potesse essere studiato a Zurigo.
 
Ci sono anche critiche ai VRDAYS? 
All'inizio l'organizzazione e la comunicazione sono state molto lente. Probabilmente perché i VRDAYS venivano organizzati per la prima volta.
  
Cosa l'ha sorpresa in particolare? 
La domanda per i nostri programmi di studio al VRDAYS era così alta.
 
A chi consiglierebbe i VRDAYS? 
Persone affascinate dalla tecnologia.
 
Completare la frase: Ai VRDAYS 2019, ci saranno noi parteciperà sicuramente di nuovo.

Informazioni di base su SAE

Il SAE Institute è stato fondato nel 1976 e da allora è cresciuto fino a diventare il più grande istituto di formazione sui media creativi del mondo, con 54 campus in 26 Paesi. Il programma di studi del SAE è stato accuratamente elaborato in consultazione con i principali professionisti del settore per soddisfare le esigenze dell'industria globale dei media creativi. Con una forte tradizione di applicazione pratica e di riconoscimento all'interno dell'industria, il SAE Institute offre un ampio portafoglio di corsi nei settori dei media creativi (audio, film, animazione, sviluppo di giochi, music business e web). Un Bachelor of Arts / Bachelor of Science può essere conseguito in meno di due anni. Sono disponibili due programmi di Master (MA / MSc).
Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Visita virtuale del sito

Per l'Aargau Vocational Show 2017, la Scuola Edile Svizzera di Aarau a Unterentfelden cercava un modo giocoso per mostrare la diversità...
Mindmaze
Per saperne di più

La svizzera MindMaze punta alla quotazione al Nasdaq

Secondo alcuni addetti ai lavori, MindMaze, un'azienda di tecnologie mediche della Svizzera occidentale, vuole quotarsi al Nasdaq, la borsa tecnologica statunitense, attraverso una società a responsabilità limitata (SPAC). Tale operazione...
IT