Apollo 11 VR diventa un remake

Apollo 11 VR", uscito nell'aprile 2016, sta per ricevere un remake. La nota e popolare esperienza VR sullo sbarco sulla Luna viene migliorata con una grafica migliore, mentre non ci sono modifiche ai contenuti.

"Apollo 11 VR HD" offrirà nuovi oggetti, texture, animazioni, un'illuminazione migliorata e una colonna sonora rivista. L'uscita della nuova versione HD è prevista per il 7 novembre 2018 via Vapore per Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality. Non si sa ancora se i possessori dell'originale dovranno pagare qualcosa o riceveranno uno sconto. Le differenze sono visibili nel video.

La descrizione ufficiale: "Ora potete vedere questo evento storico attraverso gli occhi di chi lo ha vissuto. Con un mix di audio originale, registrazioni video e accurate ricostruzioni delle navicelle e dei luoghi, il tutto accompagnato da una musica ispirata, preparatevi a un'esperienza che non solo vi istruirà, ma lascerà un'impressione duratura e un profondo rispetto per gli uomini e le donne che hanno lavorato al programma Apollo durante l'era d'oro della NASA."

Fonte: VRODO

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT