La tecnologia degli edifici diventa realtà virtuale

suissetec, l'associazione degli ingegneri edili, ha ispirato i giovani agli SwissSkills 2018 con un nuovo gioco di realtà virtuale. Il gioco "Test Your Skills" è stato creato in collaborazione con l'agenzia creativa erdmannpeisker e il fornitore di servizi VR e AR Bandara. In questo gioco VR, i giovani possono familiarizzare con le cinque professioni della tecnologia edilizia in cinque emozionanti mini-giochi e battere il punteggio più alto.

Il gioco è stato sviluppato per schede, che sono state date gratuitamente ai giocatori. I giocatori possono continuare a giocare con gli amici a casa e suissetec è ancora presente con un interessante give-away. Alla fiera, i giocatori hanno potuto giocare al gioco VR con un Oculus Rift e vincere cuffie come premi giornalieri. Il concorso per il premio principale - un viaggio a Europapark - continuerà fino alla fine dell'anno.
Per la seconda volta, suissetec utilizza con successo i giochi di realtà virtuale nelle sue partecipazioni alle fiere. "L'anno scorso il gioco in VR "Toilet Superbowl" è stato un vero e proprio richiamo per i giovani. Anche il nuovo gioco "Test Your Skills" ha riscosso grande interesse ed è stato giocato da molti giovani", afferma Martina Bieler, Project Manager di suissetec.
Lascia un commento
Messaggi correlati
IT