Boxing Day-Update für Superhot VR

Aggiornamento del giorno di Santo Stefano per Superhot VR

Superhot Team ha rilasciato il cosiddetto aggiornamento "Boxing Day" per "Superhot VR", disponibile per il download gratuito su tutte le piattaforme. Questo aggiornamento include un nuovo livello infinito, un nuovo sistema di punteggio e una colonna sonora festosa.

Lo studio afferma che i giocatori che hanno già completato "Superhot VR" potranno accedere al contenuto "Boxing Day" caricando il disco Endless nella Hacker Room e selezionando l'albero di Natale. Il sistema di punteggio della modalità Endless assegna punti per pugni, schivate, colpi alla testa, colpi di stile e altro ancora. Inoltre, sono stati apportati miglioramenti a "Superhot VR".

"È stato un anno record per Superhot VR, con più copie vendute nel 2020 rispetto a qualsiasi altro anno precedente. Non potremmo essere più felici e siamo sempre grati per il continuo supporto della nostra crescente comunità. L'intero team di Superhot augura a tutti un grande e trionfale 2021", ha dichiarato Alastair Hebson, Head of Business di Superhot.

Fonte: La strada verso la VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Doctor Who come gioco VR

"Doctor Who" sta per essere realizzato come gioco VR. Lo studio VR Maze Theory ci sta attualmente lavorando. "Doctor Who: The Edge of...
IT