Primo tour virtuale del villaggio per i nuovi residenti

L'agenzia web e pubblicitaria interpunkt ha realizzato un tour virtuale del villaggio per il pacchetto di benvenuto ai nuovi arrivati nel comune di Suhr. In questo modo i nuovi residenti possono sperimentare i luoghi più belli del comune comodamente da casa.

 Il comune di Suhr ha aggiornato la sua brochure di benvenuto. I nuovi residenti ricevono ora occhiali per la realtà virtuale invece di una brochure stampata. Tramite il link www.suhr360.ch i luoghi più belli di Suhr possono essere visitati virtualmente. Allo stesso tempo, una voce femminile amichevole vi spiega tutto quello che c'è da sapere sul punto panoramico. La visita inizia dal punto panoramico Suhrerchopf e conduce, attraverso il cortile della scuola, alle strutture pubbliche come la KEBA, il Brügglifeld, l'Hofmatten e la piscina. Vengono inoltre presentati l'area ricreativa locale, i siti culturali e il centro del paese.

 Con il tour virtuale del villaggio, il Comune di Suhr vuole far conoscere ai nuovi arrivati la loro nuova casa in modo semplice e divertente. L'obiettivo è anche quello di incoraggiare i residenti a visitare il villaggio nella vita reale. "Siamo molto orgogliosi di essere il primo comune a presentare un pacchetto di benvenuto così innovativo", afferma Beatrice Räber, impiegata comunale.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT