L'Esorcista: Legion VR - un'esperienza da brivido

Presto sarà possibile tornare ad essere un po' inquietanti nella realtà virtuale, perché presto sarà possibile vedere le "L'esorcista: Legione VR" si spegnerà. L'esperienza VR è stata realizzata da Wolf & Wood Interactive, che è anche "Una sedia in una stanza: l'acqua verde". si è sviluppata.

"The Exorcist: Legion VR" offre una trama interattiva raccontata in cinque capitoli. I primi due capitoli saranno rilasciati a breve per HTC Vive, Oculus Rift e PlayStation VR. Il titolo si svolge nel mondo familiare creato dal maestro dell'horror William Peter Blatty. Il trailer fornisce già impressioni promettenti.

Ogni episodio contiene un singolo esorcismo che si suppone sia basato su eventi veri. Tuttavia, viene offerta una storia generale in cui si seguono i messaggi di un misterioso sconosciuto. Ci si muove attraverso le stanze in modo fluido o tramite teletrasporto, alla ricerca di oggetti o indizi che possano aiutare nell'esorcismo. Secondo i produttori, i capitoli hanno una durata di 20-25 minuti ciascuno.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT