Esperienza VR full-body di Star Wars nel trailer

Molti fan di "Star Wars" attendono con ansia l'esperienza VR full-body "Star Wars: Secrets of the Empire", che sarà disponibile in tempo per l'uscita al cinema di "Star Wars: The Last Jedi".

"Guerre stellari: i segreti dell'impero" non può essere portato a casa, tuttavia, poiché si tratta di un'attrazione VR per Disney World a Orlando (dal 16 dicembre 2017) e Disneyland ad Anaheim (dal 5 gennaio 2018). "Star Wars: Secrets of the Empire" è stata creata in collaborazione con gli esperti di VR full-body di The Void ("Ghostbusters: Dimensions").

In "Guerre stellari: i segreti dell'impero" una squadra di quattro ribelli travestiti da stormtrooper deve portare a termine una missione sul pianeta lavico Mustafar. È lì che Anakin Skywalker divenne il famoso Darth padre quando Obi-Wan Kenobi lo sconfisse in un duello con la spada laser.

Lucasfilm, ILMxLAB e The Void promettono che con "Star Wars: Secrets of the Empire" sarà possibile immergersi nell'universo fantascientifico. Ci saranno sparatorie ed enigmi da risolvere, mentre K-2SO di "Rogue One" sarà a disposizione per assistere i visitatori. Il primo trailer sembra sicuramente molto promettente. Possiamo aspettarci un'esperienza davvero coinvolgente.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT