Film VR con Eminem

Il Studi Felix & Paul rendere omaggio al Sundance Film Festival per presentare un documentario VR sul famoso rapper Eminem. Il film a 360 gradi "Marshall From Detroit" dura 21 minuti. Il regista è Caleb Slain.

In "Marshall From Detroit" si esplora Detroit, la città natale di Eminem, attraverso gli occhi del rapper. Un trailer fornisce le impressioni. "La nostra idea era quella di estendere la familiarità offerta dalla VR al di là di un giro unico con Marshall, per introdurvi a una versione più mistica di Detroit che non avreste mai potuto sperimentare di persona. Volevamo togliere la 'realtà' dalla VR e trasformarla in qualcosa di più irreale, ma anche vero", dice Caleb Slain.

"Il nostro studio ha una storia di utilizzo della tecnologia per raccontare storie in modi nuovi e più coinvolgenti, per creare esperienze che si trovano all'intersezione tra il familiare e lo straordinario. Marshall From Detroit ne è una frizzante espressione, che invita a un viaggio surreale attraverso Detroit con Eminem in persona", aggiunge Paul Raphael, cofondatore di Felix & Paul Studios. "Marshall From Detroit" uscirà per Oculus Go e Oculus Rift a febbraio 2019.

Fonte: Varietà

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT