Il Gameshow di Zurigo mostra la diversità del mondo dei giocatori fino alla VR

Lo Zurich Gameshow si terrà dal 20 al 22 ottobre 2017 presso la Messe Zürich. Gli organizzatori si aspettano che oltre 20.000 giocatori si rechino in pellegrinaggio a Zurigo questo fine settimana per testare gli ultimi giochi e dispositivi.

Mai prima d'ora l'industria del gioco è stata così ben rappresentata in un evento svizzero. Il Salone del gioco di Zurigo sarà di gran lunga il più grande evento di gioco in Svizzera con oltre 120 espositori e più di 300 postazioni di gioco pubbliche. Rinomati marchi e rivenditori come Nintendo, Asus, WOG - World of Games, Sony Playstation, Microsoft, Samsung, SAE HP, Steg, Media Markt, BenQ, Medion, Conrad, AOC, Giant Software, Joule Performance, Brack, Digitec e molti altri presenteranno i loro ultimi prodotti in quattro padiglioni, facendo battere il cuore di ogni giocatore. Durante i tre giorni, i visitatori avranno l'opportunità esclusiva di provare giochi non ancora disponibili nei negozi.

Realtà virtuale

Naturalmente, anche la VR ha un posto di rilievo in questo evento: Diversi espositori presenteranno gli ultimi occhiali VR e le esperienze di realtà virtuale in esclusiva allo Zurich Game Show. Anche gli sviluppatori di giochi svizzeri presenteranno i loro nuovi prodotti VR, motivo per cui nel padiglione 5 sarà allestita un'ampia area VR. Tra le altre cose, il Centro VR (Dietlikon), gli sviluppatori di Arafinn e il Noi siamo il cinema siate nostri ospiti.

Incredibile varietà di giochi

Nuovi concetti entusiasmanti come il Red Bull Mind Gamers Container, che riprende la tendenza delle escape room, dimostrano che il gioco non è solo quello su PC o console. Anche le sfilate giornaliere di cosplay, giudicate da star internazionali del settore, dimostrano che la scena del gioco è molto variegata.

Stelle del gioco e autografi

I tornei eSports ZURICH GAME MASTERS e SWISS GAMING CHALLENGE si svolgeranno sui grandi palchi e saranno trasmessi in diretta streaming. I migliori clan di eSports della Svizzera e gli ospiti provenienti dall'estero saranno disponibili per firmare autografi e scattare foto.

Charles Martinet, "La voce di Mario", sarà presente sabato e domenica e salirà sul palco per firmare autografi e posare per le foto. Tuttavia, "It's me - it's Mario!" non sarà l'unica star ospite: altri ospiti devono ancora essere annunciati.

Fonte: Salone dei giochi di Zurigo

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT