Jungfraupark VR Arena

Eventi di squadra in realtà virtuale a Interlaken

La nuova ARENA VIRTUALE dello JungfrauPark Interlaken consente azioni competitive e giochi di squadra fino a 16 giocatori contemporaneamente su un'area di gioco di 400 metri quadrati.

Le arene VR stanno spuntando ovunque. Una delle più grandi si trova ora a Interlaken.

Grazie alla più recente tecnologia VR wireless, i giocatori possono godere di un divertimento indimenticabile senza bisogno di attrezzature aggiuntive o pesanti. La nuova ARENA VIRTUALE è dotata di un cinema a 360° dove fino a 200 ospiti possono assistere agli emozionanti giochi di realtà virtuale su un grande schermo.

Famiglia e grandi gruppi di lavoro

La nuova ARENA VIRTUALE offre due concetti. Con la VIRTUAL ARENA JungfrauPark XL, l'arena è la location perfetta per eventi aziendali, eventi di gruppo, addii al celibato, team building o feste di compleanno. Per i bambini e le famiglie, nella VIRTUAL ARENA JungfrauPark Family sono disponibili due aree gioco più piccole che offrono divertimento a grandi e piccini.

Nella VIRTUAL ARENA JungfrauPark Family si può scegliere tra i giochi Snow Battle, Laser Tag, Wild West, Mini Block Towers, Paintball, Zero Gravity Tennis o Joller House. Nell'ARENA VIRTUALE JungfrauPark XL si può scegliere tra Laser Tag, Paintball e Wild West. Tutti i giochi sono adatti a bambini dai 7 anni in su. Una breve descrizione dei giochi si trova anche sul sito Sito web.

A seconda dell'arena, il tempo di gioco puro è compreso tra 15 minuti (5 round di 3 minuti ciascuno) e 25 minuti (5 round di 5 minuti ciascuno). Includendo il briefing e le brevi pause, è necessario prevedere un totale di circa 30 minuti. Le partite possono essere prenotate ogni mezz'ora.

I prezzi partono da 200 per 2-8 giocatori. Questo dà diritto a 25 minuti di gioco puro per giocatore, a una bibita gratuita per giocatore e alla sessione.

Per la regione turistica, questa arena è una raccomandazione perfetta per il maltempo.

L'Arena Virtuale fa parte della società Scoperta virtuale - la Gli specialisti XR di Berna, che continuano a lavorare in altre sedi, come Zofingen (di cui abbiamo già rapporti) e la nuova 1001-Virtual-Arena di Amriswil, oltre a gestire arene VR in tutto il mondo e a fornire alle aziende locali contenuti VR nel sistema di franchising.

Messaggi correlati
IT