Il Samsung Galaxy Note 8 si adatta al precedente Gear VR

Quando il nuovo Samsung Galaxy Note 8 uscirà il 15 settembre 2017, gli utenti VR avranno bisogno di un nuovo auricolare Gear VR, secondo il produttore, ma sembra che il Note 8 si adatterà anche al vecchio modello di occhiali VR.

L'acquirente Josue Feliciano ha messo le mani in anticipo su un Samsung Galaxy Note 8 e lo ha provato. Ha il suo Samsung Gear VR precedentemente operato con l'S8+, che è anche uno smartphone piuttosto grande. Ecco perché le differenze di dimensioni sono limitate. E il risultato: il Note 8 funziona apparentemente senza problemi con il modello più recente di Gear VR.

Tuttavia, Samsung afferma che è necessario un nuovo Gear VR. "Abbiamo introdotto un nuovo auricolare Gear VR che si adatta al fattore di forma del Galaxy Note 8 mantenendo la compatibilità con il passato. Non consigliamo di utilizzare il Note 8 con le vecchie cuffie Gear VR", afferma Samsung. Tuttavia, manca una ragione concreta. È possibile che il tutto abbia a che fare con lo sviluppo del calore, motivo per cui dovremmo aspettare i primi test. I danni potrebbero certamente verificarsi.

Fonte: Upload-VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT