ThinkReality A3 vorgestellt: AR-Brille von Lenovo

Presentato ThinkReality A3: Occhiali AR di Lenovo

Lenovo ha presentato gli occhiali intelligenti ThinkReality A3 al CES 2021 virtuale. ThinkReality A3 è uno degli occhiali intelligenti più avanzati e versatili per le aziende.

La tecnologia AR del ThinkReality A3 è progettato per aiutare a trasformare o migliorare il lavoro a molti livelli di un'organizzazione. Il ThinkReality A3 si collega a un PC o a smartphone Motorola selezionati tramite un cavo USB-C. "ThinkReality A3 è versatile, indossabile e confortevole. Si indossa come un paio di occhiali da sole e può essere aggiornato con opzioni di telaio industriale per un uso più sicuro e duraturo", si legge.

Gli occhiali AR sono alimentati dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon XR1, dotata di display stereoscopici a 1080p che presentano all'utente fino a cinque display virtuali. Una fotocamera RGB da 8MP fornisce video a 1080p per i casi di utilizzo remoto, mentre le fotocamere a doppio occhio di pesce consentono di tracciare l'ambiente. I dettagli su prezzi e disponibilità degli occhiali intelligenti Lenovo ThinkReality A3 saranno comunicati in seguito.

"L'A3 è una soluzione di realtà aumentata di nuova generazione, leggera, potente e versatile. Gli occhiali intelligenti fanno parte di una soluzione digitale integrata e completa di Lenovo che comprende il dispositivo AR avanzato, il software ThinkReality e i telefoni cellulari Motorola. Che si tratti di lavorare in spazi virtuali o di supportare l'assistenza remota, il ThinkReality A3 supporta la capacità dei dipendenti di fare di più, ovunque si trovino", ha dichiarato Jon Pershke, vicepresidente di Lenovo per la strategia e il business emergente, Intelligent Device Group.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT