Giocare a tennis in VR contro Stan Wawrinka

Il 29 luglio, alla stazione centrale di Zurigo, si terrà un torneo speciale. All'evento evian oversize "Live young Open", potrete giocare contro la stella del tennis Stan Wawrinka in VR e vincere un grande premio.

Gli spettatori applaudono. Il sole splende e dall'altra parte della rete c'è l'avversario virtuale: Stan Wawrinka, il numero 3 del mondo ATP. evian, l'azienda produttrice di acqua minerale, organizza l'evento oversize "Live young Open" il 29 luglio alla stazione centrale di Zurigo con un gioco VR appositamente programmato.

Il gioco visualizza il famoso campo centrale degli US Open. Chi, tra i 20 partecipanti selezionati, realizza il maggior numero di punti contro il noto ambasciatore evian Stan Wawrinka, vince un viaggio a New York per vivere dal vivo gli US Open.

Registrati e vinci

È possibile iscriversi al gioco utilizzando il modulo Liveyoungopen.ch. Successivamente, 20 giocatori saranno estratti a sorte per sfidare lo Stan virtuale al "Live young Open" alla Stazione Centrale di Zurigo il 29 luglio. Una breve sessione di allenamento servirà da riscaldamento per permettere ai giocatori di prepararsi tecnicamente e mentalmente ad affrontare Stan the Man. Il giocatore che otterrà il maggior numero di punti vincerà un viaggio per due persone comprendente due biglietti per gli US Open, le spese di viaggio e quattro notti in hotel a New York per un valore di circa 5.500 franchi svizzeri.

Una preparazione seria aiuta

Ora la domanda sorge spontanea: come prepararsi al meglio per la partita? Poiché il gioco di tennis virtuale è programmato appositamente per il "Live young Open", non è possibile esercitarsi a tu per tu. evian consiglia - non c'è da stupirsi - di prepararsi al meglio mentalmente e fisicamente e di sentirsi giovani e in forma: bere acqua. Ma forse anche altri giochi VR in cui si deve colpire o lanciare qualcosa possono essere d'aiuto. Si consiglia anche un abbigliamento sportivo, dato che ci si muoverà.

Gli spettatori sono i benvenuti. Oltre al torneo di tennis virtuale, secondo evian, ci sono altre attrazioni da non perdere.

Fonte: venerdì / evian

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT