Sanguinose battaglie di gladiatori in VR a GORN

Lo sviluppatore Vite libere ("Broforce", "Genital Jousting") e l'editore Devolver Digital hanno annunciato "GORN". Si tratta di un simulatore di gladiatori in VR estremamente cruento, che sarà disponibile il 10 luglio 2017 tramite la Vapore-Accesso anticipato sarà rilasciato per HTC Vive. Il trailer fornisce impressioni di gioco violente.

Secondo i dettagli ufficiali, "GORN" non è altro che un "simulatore di gladiatori VR minimamente esagerato", in cui gli sviluppatori pongono grande enfasi sugli effetti fisici estesi. "E così i nemici pietosamente animati aspettano solo di essere attaccati con spade, mazze, archi o persino nunchaku e coltelli volanti", si legge nel comunicato stampa ufficiale.

"La divisione VR di Devolver Digital ha speso oltre mezzo milione di dollari per fare ricerche su ciò che i consumatori vogliono provare in un'esperienza di realtà virtuale di nuova generazione. I risultati sono stati unanimi. Vogliono strappare un braccio a qualcuno e poi picchiare a morte l'avversario con quello stesso braccio", si legge nella dichiarazione poco seria del direttore finanziario di Devolver Digital, Fork Parker.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT