Una città diventa virtuale.

La capitale cantonale di Liestal è virtualmente visitabile da aprile 2017. In occasione della ristrutturazione della Rathausstrasse da marzo a dicembre 2017, KMU Liestal (kmu.li) ha organizzato la campagna Sfida con l'escavatore è stato lanciato. I visitatori possono scoprire Liestal virtualmente e andare a caccia di escavatori. Un escavatore giocattolo è nascosto in ognuno dei 41 negozi, uffici e aziende. Chi troverà tutti gli escavatori potrà partecipare al concorso.

In palio i seguenti buoni spesa PMI:
1 x fr. 300.-, 3 x fr. 100.-, 8 x fr. 50.-

Il progetto è stato realizzato dal Berchtold Marketing GmbH di Liestal, che vanta diversi anni di esperienza nel campo della realtà virtuale. Per il progetto sono state realizzate cento panoramiche a 360°, composte da 1386 foto singole. È stato inoltre sviluppato un concetto di navigazione per consentire ai visitatori di orientarsi rapidamente nell'ambiente virtuale.

Un altro punto di forza è il collegamento ai social media. Oltre ai tradizionali pulsanti "Condividi" e "Mi piace", i visitatori possono scattare foto in tutta la città e condividerle direttamente via e-mail o tramite Facebook e LinkedIn.

La campagna dura fino al 16 dicembre 2017.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT