[/g1_lead]
Una città spopolata
Le strade di Parigi sono stranamente silenziose. Non c'è gente in giro. A quanto pare la città si è spopolata per oltre cinquant'anni. Non sono rimasti esseri viventi nella città sulla Senna? Non proprio, perché la natura si sta riprendendo il suo habitat e molti animali si possono trovare nei canyon delle strade. Ci sono anche creature esotiche di ogni tipo: zebre e fenicotteri condividono la sempre più verde capitale della Francia con orsi e varie creature piumate.
Dal punto di vista visivo, il titolo VR è piuttosto impressionante e dimostra che non è sempre necessaria una PlayStation Pro per una grande realizzazione VR. Anche se Parigi non è rappresentata in modo così dettagliato come nella serie "Assassin's Creed", questo non è affatto necessario. È vero il contrario. Troppi dettagli porterebbero piuttosto a impantanarsi e a schiantarsi contro l'ostacolo successivo.
Come già accennato nell'introduzione, nel gioco si indossano le piume di una maestosa aquila. I comandi sono estremamente semplici. Il vostro uccello vola nella direzione in cui siete rivolti. Un abile cambio di direzione si ottiene anche inclinando la testa. Grazie alla semplicità dei comandi, il gioco Ubisoft è ideale per i principianti. Naturalmente, è possibile regolare la velocità di volo. Per farlo si utilizzano i due pulsanti a spalla del controller. Come in "EVE: Valkyrie", le curve strette sono possibili solo se si riduce la velocità.