Gameplay-Trailer zu Star Wars: Squadrons

Prime scene di gioco di Star Wars: Squadrons

Nell'ambito dell'evento "EA Play Live 2020", Electronic Arts ha presentato le prime scene di gioco di "Guerre stellari: Squadroni", che sarà completamente giocabile in realtà virtuale sia su PC sia su PlayStation 4.

È interessante notare che "Star Wars: Squadrons" sarà giocabile solo dalla prospettiva della cabina di pilotaggio, che si adatta meglio alla VR. Il video di cinque minuti non solo mostra il gameplay, ma dà anche uno sguardo più da vicino alle varie caratteristiche e modalità di "Star Wars: Squadrons". Lo sparatutto spaziale uscirà il 2 ottobre 2020 per PC (Origin, Steam, Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4.

Secondo EA, "Star Wars: Squadrons" include emozionanti battaglie di volo multiplayer 5v5, imponenti battaglie tra flotte e una storia completamente nuova che tratta degli ultimi giorni dell'Impero Galattico e dell'ascesa della Nuova Repubblica dopo gli eventi di "Star Wars: Il ritorno dello Jedi". La seconda Morte Nera era già stata distrutta, ma l'Impero non era stato immediatamente sconfitto.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT