Il simulatore di volo Birdly collega il mondo virtuale con Birdly World. E con la nuova funzione Birdly Moment, il dispositivo crea automaticamente un video degli utenti.
Abbiamo già scritto diverse volte del simulatore di volo Birdly. rapporti. Varie applicazioni permettono di realizzare il sogno di volare con Birdly.
Birdly Dove
Finora le esperienze in città come Zurigo o New York non erano collegate e ogni esperienza era un'applicazione a sé stante. Con Birdly World, l'azienda SOMNIACS sta progettando una piattaforma futura che ospiterà tutte queste esperienze in un unico luogo, in un unico mondo. "Inoltre, immaginiamo questo mondo come un parco giochi per esperienze future in cui non solo è possibile esplorare, ma anche condividere l'esperienza con i propri amici in una configurazione multi-utente", ha condiviso la società nella sua newsletter. Oltre all'esplorazione, il team prevede anche di implementare elementi di gamification, come piste di gara in cui si può competere con gli amici, o giochi come cacce al tesoro in cui si devono rintracciare e trovare oggetti o luoghi nascosti.
Il mese scorso, in occasione della conferenza degli sviluppatori, Google ha annunciato che renderà disponibili a terzi i dati 3D di Google Earth. SOMNIAC ha già un accesso sperimentale a questi dati 3D, che coprono più di 2500 località in tutto il mondo. Con Birdly World, l'intero set di luoghi sarà integrato come livello di base, in modo che gli utenti possano davvero esplorare il mondo con Birdly.
Il video seguente offre una panoramica dei primi test. La qualità visiva e l'interazione miglioreranno notevolmente al momento del rilascio.
Momenti da uccello
Come in ogni cosa e in ogni luogo, gli utenti di Birdly amano registrare un video di se stessi e condividere il momento con i propri amici e follower. Per questo è stata sviluppata Birdly Moments, una funzione di registrazione audio/video automatica per chi vola con Birdly. Senza alcuno sforzo aggiuntivo, Birdly la utilizzerà per creare automaticamente una registrazione del volo. Il video mostra una visione divisa tra l'esperienza VR e la registrazione della telecamera del volatore su Birdly. Dopo il volo, l'utente può scansionare un codice QR e gli verrà chiesto di inserire il proprio indirizzo e-mail. Una volta che il video è stato caricato in modo sicuro nel cloud, il volantino riceverà una notifica via e-mail con un link per il download per recuperare il video.
Fonte: Newsletter