Sygnum Metaverse

Sygnum è la prima banca svizzera ad aprire un hub nel Metaverso

Sygnum annuncia l'apertura del primo Metaverse Hub della banca svizzera nell'equivalente virtuale di Times Square a New York. L'hub Decentraland è il portale Web3 di Sygnum per l'emergente economia metaversa da 5.000 miliardi di dollari e dispone di un receptionist CryptoPunk, una galleria interattiva NFT e uno spazio per eventi.

Sygnum aprirà ufficialmente il Decentraland-Metaverse Hub con un evento livestream il 27 settembre 2022, alle 11:00 CET. Per partecipare all'evento, i visitatori devono solo andare su https://bit.ly/SygnumWeb3 per essere teletrasportati direttamente nel Sygnum Hub. Non sono necessari software o istruzioni particolari e l'ingresso richiede solo pochi istanti.

Tre bastoni in Times Square a New York

Decentraland è il primo e più grande metaverso e utilizza una criptovaluta chiamata MANA per consentire il gioco e l'acquisto di terreni, beni e servizi virtuali nello spazio. Il centro a tre piani di Sygnum si trova nell'equivalente virtuale di Times Square a New York. Gli avatar degli utenti possono conoscere Sygnum nel Crypto Garden e sperimentare la visione di Sygnum della finanza futura in azione in tutto il complesso di tre piani. Le aree includono la SYGN Lounge con un receptionist CryptoPunk, una NFT Gallery interattiva con mostre curate da Sygnum, clienti e artisti di spicco, e una sala espositiva per eventi, lanci e funzioni.

Sygnum - un istituto finanziario crittografico nel metaverso

Sygnum ritiene che il metaverso abilitato dalle tecnologie Web3 si stia evolvendo nella prossima iterazione di Internet. Sygnum ha le sue radici in Svizzera e a Singapore ed è stato un membro attivo e crittografico della comunità Web3 fin dai suoi inizi, con progetti come

  • Tokenisation di una blue chip NFT, Cryptopunk #6808
  • Sviluppo di prodotti, compresi quelli regolamentati Etereo - Imprenditorialitàsulle blockchain aperte
  • Prodotti di trading e gestione patrimoniale regolamentati per applicazioni finanziarie decentralizzate (DeFi)
  • Membro del Consiglio di governance di Klaytn, la principale cripto-blockchain asiatica e leader regionale nei settori del gioco, del metaverso e della creator economy.
  • Fornitura di potenza di calcolo per il computer di Internet (ICP) da DFINITY

"Gli investimenti nel Metaverse sono in aumento, grazie alle transazioni al dettaglio abilitate dalle criptovalute e a una nuova generazione di utenti che si trovano a proprio agio nello shopping e nel lavoro in spazi virtuali. Il nostro nuovo Metaverse Hub è il luogo naturale per presentare le innovazioni Web3 di Sygnum e fornire un punto di ingresso affidabile per gli investitori nell'economia finanziaria futura in rapida crescita", ha dichiarato Martin Burgherr, Chief Clients Officer di Sygnum."

Fonte: moneycab / Sygnum

Messaggi correlati
IT